I TRIGGER l’esercito del pulito
I trigger tra tutti i flaconi sono quelli che mostrano forme quasi antropomorfe che sprizzano aggressività. Con le loro teste corazzate e armate sono i soldati che mettiamo in campo quotidianamente contro lo sporco più sporco. Le loro forme ergonomiche richiamano l’impugnatura di armi d’assalto. Sono soldati che avvolti in lunghi mantelli lanciano nuvole detergenti contro macchie e untuosità d’ogni tipo.
Plastivalle mette in campo un vario catalogo di questi soldatini del pulito. Forme più o meno slim e sagomate in modo morbido o più asciutto per diverse capacità e impugnature. In HDPE o PET mostrano i loro contenuti da lucide trasparenze o li celano dietro opacità satinate, bianche o coloratissime.
Gli spruzzini dal grilletto facile che Plastivalle produce in diverse capacità e forme, oltre che alla detergenza sono destinati alla cosmetica, al giardinaggio, alla difesa dai parassiti, all’automotive, alla chimica… e per tanti altri usi dove alla fine si è capito che nebulizzare è molto meglio che cospargere.