Perchè scegliere Plastivalle?

19 maggio 2025

60 anni di Esperienza 
nella produzione di contenitori in plastica soffiata.
Abbiamo investito in nuove tecnologie e ampliato la nostra produttività aggiungendo un nuovo stabilimento e nuovi spazi per la logistica ad Orgiano, sempre in provincia di Vicenza.
Innovazione tecnologica per prodotti di alta qualità.
Testiamo costantemente nuovi materiali e soluzioni per migliorare la nostra produzione come il soffiaggio multilayer. Siamo attenti alla conformità delle materie plastiche per usi specifici, come per l’ambito alimentare e farmaceutico. 
Sostenibilità ambientale con l’uso di plastica riciclata,
processi efficienti e impianti fotovoltaici abbiamo ridotto di 456.360 kg le emissioni di CO₂ nel 2023. Flessibilità e personalizzazione per soddisfare le esigenze dei clienti.
Forme e dimensioni con la produzione diretta degli stampi. Colori, finiture superficiali e decorazioni serigrafiche e a caldo illimitate.

Vieni a toccare con mano l’ampiezza e la qualità della nostra offerta a IPACK-IMA dal 27 al 30 maggio in fiera a Milano. 
Se non l’hai ancora fatto richiedi il tuo biglietto d’ingresso
scrivi a commerciale@plastivalle.it