Servizi post vendita
Dalla progettazione alla consegna, in Plastivalle ogni fase è supportata da un team tecnico dedicato, pronto a rispondere concretamente ad ogni evenienza. Quando, nonostante tutto il nostro impegno si manifestano errori, disguidi o incongruenze sappiamo agire tempestivamente per confermare il rapporto di fiducia con il cliente.
Per ogni necessità rivolgiti al nostro personale commerciale di riferimento.
All’Ufficio Tecnico tecnico@plastivalle.it
Alla Logistica logistica@plastivalle.it
Per garantire la puntualità delle consegne invitiamo i clienti a comunicare per tempo i propri fabbisogni per concordare i volumi delle forniture e le scadenze di consegna.
Con l’occasione informiamo che Plastivalle ritira i contenitori in plastica non utilizzati purché realizzati in HDPE, mai usati e imballati. Questo servizio mira a promuovere la sostenibilità ambientale, riciclando i contenitori inutilizzati.
Per maggiori informazioni scrivi a commerciale@plastivalle.it