News Plastivalle

Con Plastivalle la plastica ritorna a vivere


Da sempre l’attenzione dimostrata verso una produzione ecocompatibile e l’utilizzo di materiali e metodi produttivi ideali per la salvaguardia dell’ambiente, sono di primaria importanza per Plastivalle. L’interesse, i sacrifici e la costante ricerca e sviluppo molte volte non bastano e, per poter mirare ad un cambiamento radicale, si deve optare per una comunicazione incentrata sull’informazione.
La plastica è spesso argomento di discussione e difficilmente estranea a dibattiti incentrati sull’inquinamento ed il rispetto ambientale. Ci si dimentica però che aziende come Plastivalle lavorano la plastica in modo attento ed innovativo, ma che frequentemente tali gesta vengono rese nulle da comportamenti umani che mancano di buonsenso e che possono compromettere lo stato di salute del nostro Pianeta. Il riciclo è una scelta che cambia la vita.
Ed è questo il messaggio che vuole condividere Plastivalle: saper riciclare vuol dire rispettare l’ambiente e dare una seconda vita alla plastica. La prima mossa, potrebbe essere la tua!
Quando acquisti un contenitore in plastica Plastivalle, il viaggio è appena iniziato. link news https://www.youtube.com/watch?v=I5XOrQL2GFw&ab_channel=PlastivalleSpa


Servobottle 8: impianto di serigrafia automatizzato


Nel Maggio del 2020 Plastivalle ha investito nell’acquisto di un impianto di serigrafia automatizzato. La soluzione è stata introdotta con l’auspicio di offrire un optional accessorio al cliente e rendere unico il proprio prodotto. Una soluzione innovativa che si adegua all’industria 4.0 grazie a software di ultima generazione che ottimizzano l’intera attività produttiva.

link news https://www.plastivalle.it/it/contenitori-plastica-personalizzati


Plastivalle conquista il marchio PSV


L'Istituto per la Promozione delle Plastiche da Riciclo (IPPR) ha conferito all'azienda vicentina il marchio Plastica Seconda Vita (PSV).

Un traguardo che conferma l'impegno che Plastivalle ha da sempre riservato riguardo la delicata tematica dell'inquinamento.

L'IPPR è portavoce di una crescente cultura aziendale attenta alla distribuzione di prodotti ecologici in plastica. La certificazione assegnata dall'Istituto è simbolo di qualità e sancisce un dialogo tra realtà che condividono l'attenzione per la dottrina del riciclo.

Scopri di più sulla plastica riciclata: link news Plastica seconda vita


Febbraio 2019 - Ora online il nuovo sito Plastivalle


Abbiamo aggiornato il sito rendendolo responsive design!

Plastivalle rinnova l'immagine del proprio sito internet www.plastivalle.it con un design innovativo e con nuove sezioni più specifiche e complete!

link news https://plastivalle.it


Flaconi, Barattoli e taniche in plastica per diversi settori di utilizzo

Contatta l’azienda per conoscere più da vicino la nostra produzione.

Scrivici
torna suTORNA SU