Nel Maggio del 2020 Plastivalle ha investito nell’acquisto di un impianto di serigrafia automatizzato. La soluzione è stata introdotta con l’auspicio di offrire un optional accessorio al cliente e rendere unico il proprio prodotto. Una soluzione innovativa che si adegua all’industria 4.0 grazie a software di ultima generazione che ottimizzano l’intera attività produttiva.
L'Istituto per la Promozione delle Plastiche da Riciclo (IPPR) ha conferito all'azienda vicentina il marchio Plastica Seconda Vita (PSV).
Un traguardo che conferma l'impegno che Plastivalle ha da sempre riservato riguardo la delicata tematica dell'inquinamento.
L'IPPR è portavoce di una crescente cultura aziendale attenta alla distribuzione di prodotti ecologici in plastica. La certificazione assegnata dall'Istituto è simbolo di qualità e sancisce un dialogo tra realtà che condividono l'attenzione per la dottrina del riciclo.
Scopri di più sulla plastica riciclata: Plastica seconda vita
Abbiamo aggiornato il sito rendendolo responsive design!
Plastivalle rinnova l'immagine del proprio sito internet www.plastivalle.it con un design innovativo e con nuove sezioni più specifiche e complete!